Assistenza

Ecco un breve elenco dei servizi di assistenza che C.V.A. offre ai suoi clienti.


Business continuity / data protection

I prodotti di C.V.A. riescono a soddisfare anche le richieste più specifiche legate alla Business continuity & Data protection.
Questi servizi sono essenziali per la maggior parte delle aziende, a prescindere dalla loro dimensione, in quanto un sistema informatico con un elevato indice di availability riduce al minimo la possibilità di interruzioni dei servizi permettendo agli utenti di continuare a utilizzare dati e applicazioni anche in presenza di guasti improvvisi.


Assistenza on center

L’assistenza presso il laboratorio di C.V.A. è gestita da personale tecnico con qualifica professionale, in grado di affrontare problematiche hardware e software
con velocità e precisione nell’intervento effettuato fornendo soprattutto la garanzia del lavoro eseguito.
La qualità del servizio di assistenza On Center si rafforza grazie alla massima trasparenza verso il cliente, sia per gli interventi effettuati che per i costi.


Assistenza on site

Per Assistenza on-site si intendono gli interventi dei nostri tecnici presso la sede del cliente, ovvero nel luogo in cui sono ubicate le apparecchiature che necessitano di controllo e/o di riparazione.
L’intervento si traduce in un’operazione d’urgenza entro le 8 ore lavorative successive alla richiesta.Caratteristiche principali sono la qualità e la rapidità del servizio prestato da tecnici qualificati, che assicura altà disponibilità e continuità nell’erogazione dei servizi informatici.


Assistenza remota

La possibilità di intervenire su richiesta del cliente direttamente sull’infrastruttura IT del cliente, via Web.
E’ il modo per seguire il cliente in modo più diretto, ottimizzando i costi e i tempi di intervento.
Rispondere alle richieste e risolvere le problematiche del cliente in modo puntuale e in breve tempo è l’obbiettivo principale di questo servizio.

  • Perchè scegliere CVA?

    Perchè siamo un'azienda dinamica ed all'avanguardia, che si propone come partner tecnologico dei Clienti fornendo consulenza, supporto, orientamento e formazione. C.V.A. è innovazione, il che significa efficienza ed automazione dei processi, recupero di competitività e razionalizzazione di tempi e costi.