Contratti

Contratto all inclusive

Il contratto all-inclusive è il tipico contratto per la gestione delle copie/stampe con la formula “tutto compreso” dai costi certi e programmabili in funzione dei budget aziendali.

Questa formula contrattuale prevede la fornitura gratuita di tutte le parti di ricambio,di tutti i materiali di consumo originali (Toner, Imaging Unit, Transfer Belt Kit,etc…con l’eccezione della carta e dei punti Finisher) e di tutti gli interventi tecnici; il Cliente avrà come unico costo attivo, le copie/stampe effettuate.


Contratti di noleggio

L’offerta di Noleggio (Locazione Finanziaria di Beni Strumentali) si differenzia rispetto ad altre formule come ad esempio il Leasing perché è in grado di offrire al
Cliente una serie di benefici concreti e tangibili.

Benefici Finanziari

  • Nessuna immobilizzazione dei capitali
  • Risolve i problemi di cash flow (budget e liquidità)
  • Costi certi e programmati

Al contrario dell’acquisto tramite fido bancario o riscatto al termine di un contratto di leasing, il Noleggio consente di non appesantire il bilancio dell’azienda

Benefici Fiscali

Intera deducibilità dei canoni (anche ai fini IRAP). Altre formule come ad esempio il Leasing consentono di scaricare solo i capitali e non la quota relativa agli interessi. Nel Noleggio non ci sono ammortamenti e le rate pagate vengono considerate un puro costo operativo).

  • Flessibilità del contratto
  • Perchè scegliere CVA?

    Perchè siamo un'azienda dinamica ed all'avanguardia, che si propone come partner tecnologico dei Clienti fornendo consulenza, supporto, orientamento e formazione. C.V.A. è innovazione, il che significa efficienza ed automazione dei processi, recupero di competitività e razionalizzazione di tempi e costi.