Sistemi di videosorveglianza

Le realizzazioni di videosorveglianza proposte da C.V.A. sono in genere potenti e flessibili e permettono di monitorare ambienti di vario tipo; le realizzazioni prevedono telecamere con gestione delle immagini con tecniche motion detection ecc.

Tali realizzazioni si traducono spesso in applicazioni di monitoraggio a fini di sicurezza con possibilità di attivazioni allarmi o semplicemente a fini di semplice visualizzazione dell’area identificata (es. immagine visualizzata su sito web o semplicemente via Internet).

La progettazione si basa sull’uso di IP network camera dotate di un builtin web server che non necessitano di un collegamento permanente ad un PC o ad altro hardware o software per esporre le immagini; in pratica operano come unità standalone che richiedono solo la connettività (via cavo o wireless) alla rete locale dell’azienda.

Le network camera sono dotate di digital inputs e output che possono essere utilizzati per essere collegati a dispositivi di allarme o sensori. Tali sensori ad esempio possono essere usati come trigger per la trasmissione o la registrazione delle immagini o per l’attivazioni di allarmi , notifiche sms ecc..

  • Perchè scegliere CVA?

    Perchè siamo un'azienda dinamica ed all'avanguardia, che si propone come partner tecnologico dei Clienti fornendo consulenza, supporto, orientamento e formazione. C.V.A. è innovazione, il che significa efficienza ed automazione dei processi, recupero di competitività e razionalizzazione di tempi e costi.