Archiviazione documentale

Risparmia tempo prezioso con un’archiviazione documentale efficiente!
Nel processo che porta dalla scansione al salvataggio del file, nella gestione di un contratto o nell’archiviazione di documenti con codici a barre si pongono diversi problemi. Anzitutto problemi di sicurezza nell’accesso ai documenti, lunghi processi di acquisizione oppure difficoltà con la denominazione dei file.
Ti è mai capitato di avere difficoltà nella ricerca sul tuo pc di un documento appena scansionato?
Impieghi molto tempo a ricercare i documenti e non hai un modello di denominazione dei file che ti semplifichi e velocizzi la ricerca?
Perchè utilizzare Dispatcher Phoenix?
- Semplifica il processo di archiviazione
con criteri chiari e validi per tutti i dipendenti - Ottimizza la fase di scansione
in un solo passaggio - Migliora i processi
di gestione interna
Come avviene il processo?
INGRESSO
Cattura dei documenti da diverse sorgenti
Gestione in qualsiasi formato
LAVORAZIONE
Gestione in sicurezza delle informazioni riservate
Riconoscimento dei barcode e ottimizzazione delle immagini
Reindirizzamento degli spool di stampa e conversione in vari formati
DISTRIBUZIONE
Invio via mail
Salvataggio su cartelle di rete o su piattaforme cloud
Connessione con i sistemi di mercato
KomiDOC
Centralizzare tutto, condividere in sicurezza e collaborare in tempo reale: ecco gli ingredienti per una gestione documentale efficace.
Se potessi avere tutti i documenti relativi ai clienti sempre disponibili, per aumentare la loro soddisfazione e quindi le vendite? Oppure condividere agilmente contenuti per una migliore gestione dei progetti in team? O ancora poter creare per i clienti un portale online completo (extranet)?
Se ti occupi delle risorse umane: come gestisci in modo sicuro il fascicolo del dipendente dal primo all’ultimo giorno?
Se lavori nell’ufficio contabilita`: non vorresti ridurre i costi e migliorare il cash flow grazie ad un piu` rapido processo di fatturazione?
Qualsiasi sia il tuo ambito e la tua mansione ti piacerebbe una piattaforma flessibile, semplice e reversibile? Un sistema integrato con mobile, personalizzabile e preconfigurato sulle esigenze della tua azienda?Organizza in un UNICO POSTO tutti i documenti (cartacei, creati con Microsoft Office o con software aziendali)
- Ricerca e trova IMMEDIATAMENTE tutti i file dal proprio computer, tablet, smartphone
- Automatizza i processi, esamina e approva i documenti più VELOCEMENTE
- Crea portali online RISERVATI e SICURI in pochi click
Punti di forza
KOMI Doc è la naturale estensione della stampante multifunzione Konica Minolta. Sfrutta le potenzialità del dispositivo di scansione per:rendere più produttiva la gestione dei documenti cartacei
- risparmiare spazio di archiviazione
- ridurre tempi e costi
- far crescere il proprio business
- tenere sotto controllo tutti i file aziendali
- condividere in modo sicuro i documenti migliorando il rapporto con i propri clienti
Soluzioni

Archiviazione documentale

Backup e disaster recovery

Centralini telefonici on cloud

Digital Easy

Enterprise search

Gestione della flotta di stampa

Printing solutions

Ritiro e smaltimento consumabili di stampa

Monitoraggio IT pro attivo

Servizi di stampa ottimizzati

Web design

Information technology

Rilevazione presenze, marcatempo e controllo accessi

Smart working

VPS - Virtual Private Server
