Archiviazione documentale

Archiviazione documentale

Risparmia tempo prezioso con un’archiviazione documentale efficiente!


Nel processo che porta dalla scansione al salvataggio del file, nella gestione di un contratto o nell’archiviazione di documenti con codici a barre si pongono diversi problemi. Anzitutto problemi di sicurezza nell’accesso ai documenti, lunghi processi di acquisizione oppure difficoltà con la denominazione dei file.

Ti è mai capitato di avere difficoltà nella ricerca sul tuo pc di un documento appena scansionato?
Impieghi molto tempo a ricercare i documenti e non hai un modello di denominazione dei file che ti semplifichi e velocizzi la ricerca?

Perchè utilizzare Dispatcher Phoenix?

  • Semplifica il processo di archiviazione
    con criteri chiari e validi per tutti i dipendenti
  • Ottimizza la fase di scansione
    in un solo passaggio
  • Migliora i processi
    di gestione interna


Come avviene il processo?

INGRESSO
Cattura dei documenti da diverse sorgenti
Gestione in qualsiasi formato

LAVORAZIONE
Gestione in sicurezza delle informazioni riservate
Riconoscimento dei barcode e ottimizzazione delle immagini
Reindirizzamento degli spool di stampa e conversione in vari formati

DISTRIBUZIONE
Invio via mail
Salvataggio su cartelle di rete o su piattaforme cloud
Connessione con i sistemi di mercato

KomiDOC

Centralizzare tutto, condividere in sicurezza e collaborare in tempo reale: ecco gli ingredienti per una gestione documentale efficace.

Se potessi avere tutti i documenti relativi ai clienti sempre disponibili, per aumentare la loro soddisfazione e quindi le vendite? Oppure condividere agilmente contenuti per una migliore gestione dei progetti in team? O ancora poter creare per i clienti un portale online completo (extranet)?
Se ti occupi delle risorse umane: come gestisci in modo sicuro il fascicolo del dipendente dal primo all’ultimo giorno?

Se lavori nell’ufficio contabilita`: non vorresti ridurre i costi e migliorare il cash flow grazie ad un piu` rapido processo di fatturazione?
Qualsiasi sia il tuo ambito e la tua mansione ti piacerebbe una piattaforma flessibile, semplice e reversibile? Un sistema integrato con mobile, personalizzabile e preconfigurato sulle esigenze della tua azienda?Organizza in un UNICO POSTO tutti i documenti (cartacei, creati con Microsoft Office o con software aziendali)

  • Ricerca e trova IMMEDIATAMENTE tutti i file dal proprio computer, tablet, smartphone
  • Automatizza i processi, esamina e approva i documenti più VELOCEMENTE
  • Crea portali online RISERVATI e SICURI in pochi click


Punti di forza

KOMI Doc è la naturale estensione della stampante multifunzione Konica Minolta. Sfrutta le potenzialità del dispositivo di scansione per:rendere più produttiva la gestione dei documenti cartacei

  • risparmiare spazio di archiviazione
  • ridurre tempi e costi
  • far crescere il proprio business
  • tenere sotto controllo tutti i file aziendali
  • condividere in modo sicuro i documenti migliorando il rapporto con i propri clienti

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