Rilevazione presenze, marcatempo e controllo accessi

Rilevazione presenze, marcatempo e controllo accessi

Con il crescere della tecnologia si sono sviluppati nuovi strumenti per facilitare e velocizzare queste operazioni. Se prendiamo come esempio la rilevazione delle presenze in azienda si è passati dal semplice appello, al cartellino da compilare, al cartellino da timbrare, al badge da strisciare al rilevatore RFID. Un terminale che automaticamente rileva il passaggio, calcola le ore di presenza e le trasmette al software per la gestione delle paghe o dei sistemi di sicurezza.

Tra le aziende leader che si sono specializzate in queste tecnologie CVA ha identificato in iAccess e nei suoi prodotti e servizi le soluzioni tecnologiche adatte ai propri clienti.

Questa società completamente italiana ha sempre puntato sull’innovazione legata al design, costruendo il suo successo focalizzandosi sull’aspetto più importante per le aziende: la semplicità di utilizzo

CVA partner di iAccess mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di soluzioni per la rilevazione presenze, marcatempo e controllo di accessi, sfruttando le più moderne tecnologie: termo scanner, impronte digitali, riconoscimento biometrico, rfid e riconoscimento facciale.

Soluzioni

Contatti